Cari amici ed amiche,
sulla pagina di Facebook "No al satanismo" è comparso questo testo:
"LA "DOPPIA FACCIA DEI SATANISTI" : I satanisti (di varia "specie") attaccano la nostra pagina e il blog di un nostro caro amico con insulti e minacce ,per impedirci di dire la nostra Verità ,il nostro diritto alla libera espressione...e poi sulle loro pagine ,create apposta per calunniarci, fanno le "vittime" loro e s'inventano le frottole che "noi cancelliamo i loro post "(falsissimo!!! è avvenuto il contrario numerose volte! sono loro che cancellano i loro post e chi ci segue ,lo sa bene e lo ha visto !) ,piagnucolano che noi banniamo la gente "senza dare possibilità di dialogo" :invece ,cari amici di questa pagina,voi lo avete visto :noi dialoghiamo con tutti ,anche con discussioni di 30 post! ma giustamente banniamo chi entra qui con prepotenza e arroganza,solo per "sfida" : giochetti infantili ,che loro invece fanno continuamente...poveretti..e poi dicono che il satanismo è una filosofia,una religione .... LA VERITA' NON E' MAI VERITA',QUANDO SI AUTOPROCLAMA CON LA CALUNNIA E CON L'INSULTO .E CON LE MINACCE. Non hanno altro di meglio da fare che entrare nelle pagine di noi cristiani,per insultarci , o creare pagine contro i cristiani...è questa la loro "filosofia",l'arroganza .Evidentemente , questa pagina è molto SCOMODA per qualcuno! Noi invece non li disturbiamo ,non entriamo nelle loro pagine, noi siamo qui solo per dare voce alle testimonianza di tanti fuoriusciti dal satanismo e dalle pratiche occulte,portando documenti veri, ampia bibliografia di criminologi,psicologi ,teologi ,testimonianze della nostra fede,ma non per "attaccare qualcuno",semplicemente perchè la libertà di espressione è anche un nostro diritto..E la testimonianza di fede sincera è un dono per tutti...
GESU',MARIA VI AMO,SALVATE ANIME
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
Noi ti salutiamo, o altissimo Principe del cielo, capo di tutti i Principi delle angeliche gerarchie, amore degli angeli giusti e terrore degli angeli ribelli, nostro dilettissimo Arcangelo San Michele.
La tua bellezza rapisce l'animo nostro, quando ti contempliamo per quell'Angelo purissimo e forte, scendente dal cielo con l'iride sul capo, con la faccia splendente qual sole, e quali colonne di fuoco i tuoi piedi.
Noi teco ci rallegriamo, perchè di tanta bellezza e magnificenza ti decorò il Signore allora che, difensore invitto della sua gloria, impugnasti la spada contro il superbo Lucifero.
E sovratutto, noi ti veneriamo, perch` al glorioso titolo di Patrono della Cattolica Chiesa aggiungi pur quello di nostro Principal Protettore.
La nostra terra ti riconobbe potentissimo presso il trono di Dio;
alle tue mani affidò sicura le sue sorti;
e sempre ne riportò frutti abbondanti di salute e di pace.
Scendi, ancor oggi in nostra difesa, o amabilissimo Protettore; e rinfranca i nostri cuori, avviliti ed oppressi da tante sciagure.
Confermaci nella fede, come già confermasti agli Angeli Santi; guidaci a Dio, come a Lui guidasti le vittoriose tue schiere; e fa che il tuo grido di guerra “Quis ut Deus?” sia anche il nostro nelle battaglie che noi avremo da combattere contro gli implacabili nostri nemici, il mondo, il demonio, la carne.
Stendi, amoroso, le ali della tua protezione su noi e le nostre famiglie.
Difendici in vita; consolaci, in special modo, negli acerbi affanni della nostra agonia, giacché a nulla gioverebbero le tue grazie, se, in quell'estremo, prevalesse di noi l'infernal dragone.
Non guardare, o amabilissimo Protettore, alla nostra indegnità: mira solo alla fede che in te riponiamo, ascolta il grido, che ad una voce, ti leviamo:
Sancte Michael Archangele,
defende nos in praelio
ut non pereamus in tremendo judicio
Amen.
Chris".
Come blogger (se pur dilettante) che si trova nelle condizioni descritte dal testo qui sopra, mi riconosco in queste parole.
In un certo senso, sono grato all'autore di questa solidarietà.
Per ciò che mi riguarda, di norma, non censuro nessuno, a meno e pubblico qualunque commento su questo blog, a meno che non ci siano commenti offensivi, volgari o diffamatori ai danni miei o di terze persone.
Però, gli ultimi commenti che ho ricevuto da satanisti (o presunti tali) mi hanno davvero inquietato.
Io penso che chi ha ragione ( e sa di avere ragione) non abbia bisogno di insultare o (peggio ancora) minacciare il proprio interlocutore.
Io vado avanti comunque.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento