Cari amici ed amiche,
Il mio vecchio articolo intitolato "Disinformatori anticristiani: Il "Dio degli alieni" e le sette sataniche" ha ricevuto questi commenti:
"IPOCRITI CATTOBIGOTTI, SIETE I DIFFAMATORI DELLA VERITÀ! PRIMA DI SCRIVERE MINCHIATE, PROVATE A FARE UN CONFRONTO CON QUESTI SCRITTORI "SATANICI"... VI SPUTTANEREBBERO IN 5 MINUTI! BASTARDI INFAMI NEMICI DELL'UMANITÀ!
FATE PENA O SIETE MALATI PSICHICI DA CAMICIA DI FORZA E NECESSITATE DI CURE URGENTI O SIETE SU LIBRO PAGA DEL POTERE ECCLESIASTICO.IN ENTRAMBI I CASI FATE SCHIFO.
L'unica arma che avete per spaventare la gente è quella di affiancare tutto ciò che non vi aggrada al DIAVOLO un po' di cultura non guasterebbe LUCIFERO dal LATINO (la lingua VATICANA) LUCIS FERO cioè PORTATORE DI LUCE La BIBBIA NON E' quello che crediate che sia ma racconta ben altro! E FINITELA di PARLARE DEL DIAVOLO CHE NON ESISTE la figura dalle sembianze umane con zampe caprine coda e corna è un'invenzione medievale !".
In primo luogo, sono solidale con l'amico Angelo Fazio, che aveva collaborato con me nella redazione di quell'articolo, portandomi all'attenzione il materiale con cui ho scritto quell'articolo..
In un certo senso, l'attacco è stato rivolto anche a lui.
Io posso tollerare un attacco diretto al sottoscritto ma non posso accettare un insulto lanciato ad una persona che ha a che fare con me, per offendere me.
A lui sono vicino perché è un caro amico, oltre ad essere una risorsa per questo blog.
Questi commenti che ho ricevuto sono deliranti.
Evidentemente, io do fastidio a qualcuno.
Però, non mi faccio intimidire da nessuno.
Io non starò zitto neppure se il diavolo in persona si presentasse e cercasse di fermarmi.
Inoltre, ricordo che Lucifero fu l'angelo che si ribellò a Dio.
Nell'ultimo commento, quell'angelo ribelle è citato.
Tipico dei satanisti è stravolgere il contenuto della Bibbia.
Il periodo che dice: L'unica arma che avete per spaventare la gente è quella di affiancare tutto ciò che non vi aggrada al DIAVOLO un po' di cultura non guasterebbe LUCIFERO dal LATINO (la lingua VATICANA) LUCIS FERO cioè PORTATORE DI LUCE La BIBBIA NON E' quello che crediate che sia ma racconta ben altro!" è un esempio di reinterpretazione della Bibbia tipico dei satanisti.
I satanisti razionalisti, ossia i seguaci della setta fondata da Anton Stanton Levey (1930-1997), dicono che Satana non esiste.
Dire che Satana non esiste significa esattamente favorirlo.
Infatti, negare l'esistenza di Satana significa anche negare l'esistenza di Dio.
Questo fa comodo proprio a Satana.
Comunque, ripeto, io non mi faccio intimidire.
Chi crede di spaventarmi in questo modo sappia che io non starò zitto.
Io continuerò con il mio lavoro di denuncia di situazioni non belle, di informazione e di cultura.
Io continuerò con il mio lavoro di denuncia di situazioni non belle, di informazione e di cultura.
Cordiali.
Sono solidale con te e Angelo Fazio (persona assennata e tranquilla come te) e ti invito sì a stare attento ma contemporaneamente a fregartene di questi imbecilli e ad andare avanti con il tuo progetto ;)
RispondiEliminaGrazie, Ludovico! Io sono sempre stato rispettosi verso tutti e tu lo sai.
RispondiEliminaRipeto quanto scritto, io vado avanti.
Faccio quello che posso per cercare di portare avanti delle idee che possono essere condivise o meno (io non punto la pistola a nessuno) ma che meritano rispetto.
Grazie ancora e a risentirci!