Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 luglio 2014

Il Movimento 5 Stelle? Fa guadagnare alla "Casaleggio Associati"!

Gianroberto Casaleggio
Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il grillismo paga: profitti stellari alla Casaleggio Associati".
L'articolo riporta che da quando il Movimento 5 Stelle è nell'agone politico la "Casaleggio Associati" ha visto incrementare i suoi guadagni.
Oggi, essa ottiene ricavi da 2.000.000 di Euro contro la cifra 1.200.000 Euro che percepiva nel 2012.
Ricordo, per esempio, che Beppe Grillo fa pagare l'ingresso ai suoi comizi.
Come riporta il quotidiano "Il Tempo", per vedere Beppe Grillo ad un suo comizio ogni persona deve pagare 20 Euro.
Io, quando ho presenziato ai comizi dei politici della mia area, non ho pagato nemmeno un centesimo.
E' chiaro che i comizi di Grillo siano cabaret.
Inoltre anche la vendita dei gadget ed il blog fanno guadagnare parecchio.
Quello di Beppe Grillo è un brand.
Con il blog, guadagna attraverso le pubblicità, con Google AdSense.
Anch'io uso questa applicazione ma questo blog non è certo quello di Grillo.
Quindi, il Movimento 5 Stelle è a tutti gli effetti un partito-azienda.
Anzi, esso è più un'azienda che un partito, visto che di politica seria se ne vede poca in quelle parti.
Il Movimento 5 Stelle fa solo tanta protesta e poca proposta.
Se questo è fare politica io sono americano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".