Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 luglio 2014

Hamas rompe la tregua!

Cari amici ed amiche,

Hamas ha rotto la tregua e ha ripreso a lanciare razzi contro Israele.

Israele deve pur difendersi.
Dieci soldati israeliani hanno perduto la vita.
L'Europa decida quello che vuole fare: o si schiera con Israele e o si schiera con Hamas.
Non ci sono vie di mezzo.
Chi oggi si schiera con la Palestina si schiera con Hamas.
Sappia, però, che se si schiera con Hamas, l'Europa soccomberà.
Hamas vuole distruggere Israele (e pur di fare ciò è pronta a sacrificare anche il popolo arabo) e la nostra civiltà, in nome del fanatismo islamico.
Chi sta con la civiltà deve stare con Israele senza se e senza ma.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.