Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 luglio 2014

La Costa Concordia va verso Genova

Cari amici ed amiche,

la nave "Costa Concordia" sta andando verso Genova.

La nave naufragata il 13 gennaio 2012 presso l'Isola del Giglio sta facendo il suo ultimo viaggio in direzione di Genova, ove sarà smantellata.
Il naufragio di questa nave è avvenuto cent'anni dopo quello del "Titanic".
Questo ha fatto emergere storie di massoneria, complotti e cose simili.
Ne naufragio sono morte ben 32 persone.
Il capitano Francesco Schettino (che,  a differenza di quello del "Titanic" Edward Smith, ha tentato la fuga ed è stato richiamato all'ordine dalla Guardia Costiera,  facendo una figura indegna) è stato sottoposto a processo per omicidio colposo plurimo.
Il video qui sotto mostra gli interni della nave che sono finiti sott'acqua.
Si ripercorrono gli attimi di questa tragedia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.