Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 luglio 2014

Solidarietà al mio amico Morris Sonnino


Cari amici ed amiche,

al mio amico Morris Sonnino è arrivato questo messaggio:

"Cara Merda Umana

La rete ti osserva. Prima o poi pagherai per lo schifo viscido che riempie la tua persona. Di fronte alla sofferenza di bambini innocenti dovresti solo tacere. Ma un giorno la morte arriverà anche per te. A quella non si sfugge.
E morirai
.".

Chiedo scusa per la parolaccia ma ho riportato il messaggio così com'è stato riportato. 
Io sono vicino a Morris.
Morris scrive delle cose che rispondono a verità.
Lui vive in Israele e vede il modo in cui vanno le cose.
Evidentemente, ai filo-palestinesi italiani quello che Morris scrive e dice dà fastidio.
Io gli sono vicino.
Per l'età che ha, Morris potrebbe anche essere mio fratello.
Chi ha scritto questo messaggio è stato vile (poiché ha usato l'anonimato) e maleducato, poiché ha usato parolacce, oltre ad avere minacciato una persona che esprime le sue idee nel rispetto di tutti.
Morris farebbe bene a chiamare la Procura.
Persone come me, Morris ed altri sono scomode.
Termino, ricordando che oggi vi è la "Giornata di preghiera per Israele ed i cristiani perseguitati".
Cordiali saluti. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".