Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 luglio 2014

Chiudete l'operazione "Mare Nostrum"

Cari amici ed amiche,

L'operazione "Mare nostrum" va chiusa.

Gli sbarchi di immigrati clandestini sono oggi incontrollabili!
La Sicilia è sull'orlo del collasso e l'Italia non ce la fa più.
L'Unione Europea deve capire che il Mare Mediterraneo non è la frontiera dell'Italia ma quella dell'Europa.
L'Unione Europea ci aiuti.
Se l'Unione Europea così non facesse, sarebbe meglio che (di nostra iniziativa) noi iniziassimo a pensare ai respingimenti dei barconi.
L'Italia è allo stremo.
Gli immigrati clandestini ci costano parecchio e mettono a rischio la nostra sicurezza.
Inoltre, qui non si tratta più di immigrazione ma di invasione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".