Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 luglio 2014

Israele tutela le vite di tutti

Cari amici ed amiche,

Israele tutela le vite di tutti.
Con il sistema "Irondome", Israele salva molti dei palestinesi stessi dai razzi che Hamas gli lancia ogni dì e prima di ogni azione militare le forze israeliane telefonano a casa,  inviano sms e lanciano volantini scritti in arabo con cui avvertono che stanno per lanciare un attacco ad Hamas.
Hamas, invece, usa i civili come scudi umani e ne trasforma le case in basi di terroristi.
Per Hamas, i morti sono una vittoria.
Fanno ciò per lanciare becere accuse contro lo Stato di Israele.
Italiani, svegliatevi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.