Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 luglio 2014

La Corea del Nord dà le armi ad Hamas

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito (scritto inglese) "Breaking Israel News" che è intitolato "Hamas looking to North Korea for weapons".
Abbiamo capito che tra Hamas ed il regime comunista della Corea del Nord c'è un legame profondo.
Tra terroristi ci si intende.
E' evidente che qui non ci sia in ballo solo il Medio Oriente ma il quadro mondiale complessivo.
Israele è odiato da chi vede esso come espressione dell'"imperialismo americano" e dagli antisemiti.
Certo, anche chi odia il presunto "imperialismo americano" è antisemita.
Infatti, tra i motivi per cui gli antisemiti odiano gli ebrei vi è anche il fatto che secondo la loro mente malata gli ebrei siano i fautori dell'"imperialismo americano".
Addirittura, essi sostengono che i Rockefeller siano ebrei quando noi tutti sappiamo che essi discendono da una famiglia ugonotta della Francia.
Quindi, vi è anche parecchia ignoranza.
Ora, se fosse un presidente serio, il presidente americano Barack Hussein Obama chiederebbe all'OUNU sanzioni contro la Corea del Nord che dà armi ad Hamas.
Invece, Obama non si sente!
Intanto, Hamas continua a sparare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".