Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 luglio 2014

Antisemitismo a Roma

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "ANSA" che è intitolato "Fuoco alle sinagoghe,frasi contro ebrei".
Ringrazio il mio amico e socio Morris Sonnino dell'informazione.
Su un muro del quartiere Prati di Roma è comparsa una scritta che recita:

"Giudei la vostra fine è vicina. Fuoco alle sinagoghe".

Queste parole sono orribili.
Il portavoce della Comunità ebraica romana Fabio Perugia ha detto che ciò è una stupida sfida fatta da persone braccate che saranno assicurate alla giustizia.
Ora, però, una cosa va detta.
Certa stampa ha delle grosse responsabilità, quando attribuisce ad Israele ogni responsabilità per quello che accade a Gaza, quando la realtà dice che Hamas è l'unico responsabile di ciò che accade in quella città.
Certa stampa istiga all'odio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".