Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 luglio 2014

Un'altra perla di Laura Boldrini

Cari amici ed amiche,

la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ha scritto su Twitter:
"Inaccettabile massacro di civili a Gaza. Martoriare bambini e donne produce odio. UE deve agire in modo coordinato.".

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"Mentre il massacro di civili israeliani, a seguito del lancio di razzi da Gaza è accettabile?".

Il mio amico ha ragione.
La presidentessa della Camera ha scritto esattamente ciò che scrivono certi giornali, ciò che dicono certi telegiornali ed i politici della sua area politica.
Basti pensare a quello che dice il presidente della Bolivia Evo Morales.
Questa idea di piangere solo per i morti palestinesi e non dire nulla di quelli israeliani è solo un modo per nascondere un'avversione (o quantomeno un pregiudizio) verso gli ebrei.
Oramai lo abbiamo capito tutti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".