Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 luglio 2014

Incendio a Galati Mamertino

Cari amici ed amiche,

questa notte a Galati Mamertino (in Provincia di Messina) c'è stato il terrore.
Un incendio si è sviluppato vicino al centro abitato ed il forte vento ha fatto divampare le fiamme.
Galati Mamertino è il paese di mia madre.
I miei zii hanno raccontato di essersi trovati con la casa piena di fumo.
Come può essere accaduta una cosa del genere?
Il fuoco è arrivato a lambire le case.
Per fortuna, non ci sono stati danni alle persone.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.