Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 luglio 2014

Ci si mettono anche i medici senza frontiere!

Cari amici ed amiche,

Su Twitter, l'organizzazione "Medici senza Frontiere" ha scritto:

"Chiediamo a Israele di fermare contro i civili bloccati a Gaza".

L'amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"Sareste così cortesi da chiedere anche ad Hamas di cessare il continuo lancio di razzi contro le città israeliane".

Morris è ironico ma dice la verità.
Chi ha una posizione illegittima è Hamas.
E' stata Hamas a sparare contro le città di Israele.
E' stata Hamas a rapire quei tre poveri ragazzi e a ucciderli.
E' Hamas quell'ente che vuole distruggere Israele.
Israele non vuole distruggere gli arabi.
Se Hamas si ferma Israele cessa i bombardamenti.
Dunque, piantiamola con questa retorica che vede Israele nella parte del cattivo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.