Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 luglio 2014

Israele accetta la tregua ma Hamas faccia altrettanto!

Cari amici ed amiche,

Israele ha accettato la tregua umanitaria proposta dal Segretario Generale di Stato americano John Kerry.
Hamas faccia altrettanto.
Il problema sta nel fatto che Hamas fino ad ora non abbia rispettato nessuna tregua.
Israele cosa deve fare?
Di sicuro, Israele ha il diritto di difendere sé stesso.
Per fare ciò, Israele deve anche fare sì che Hamas non possa più nuocere.
I tunnels attraverso cui Hamas fa passare le armi dall'Egitto vanno distrutti.
Bisogna essere realisti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.