Cari amici ed amiche,
i satanisti continuano ad attaccare.
Il solito articolo è commentato in questo modo:
"Ma perché le vostre messe non continuate a farle in chiesa? Non infangate anche il web! Di danni ne avete fatti abbastanza nel mondo!! Piuttosto andate a vergognarvi un po'! Siete ridicoli e ipocriti solo a guardarvi andare in chiesa!!!!
Ma Sig. Bondesan i cattolici hanno terrore di Lucifero perché, proprio come lei ha scritto, il suo nome significa "Portatore di luce" la luce della conoscenza, della coscienza, della verità.......quella stessa verità che una volta scoperta porterebbe allo scoperto tutte le incoerenze e le falsità, inventate dai capi della chiesa per tenere, con l'arma del terrore, il loro cervello in schiavitù.
Mairi
Non vogliamo spaventarti, mr. cattobigotto ipocrita. Noi vogliamo soltanto che tu dimostri di essere una persona onesta, cosa di cui dubito molto, ed accettare un confronto, magari aiutato da qualsiasi teologo che tu possa trovare, con Mauro Biglino ed Alessandro De Angelis, per confutargli, con veri dati storici, i loro libri e dimostrare le assurdità con cui li accusi!.... Ma penso che non troverai mai nessuno e te sei troppo ignorante per discutere pure con noi. Bye bye
Chi crede a Satana e diavoli vari ha seri problemi psichiatrici, BEN VENGANO STUDIOSI DEL CALIBRO DI BIGLINO E DE ANGELIS CHE PORTANO LA CONOSCENZA VERA QUELLA CHE VOI PAGLIACCI RELITTI DEL MEDIOEVO, AVETE SEMPRE TEMUTO E NEGATO AL GENERE UMANO!".
Questa gente si dice per la libertà ma il fatto che ricorra ad insulti e (peggio ancora) alla blasfemia dimostra che non sa cosa sia la vera libertà.
Chi crede veramente nella libertà non nega la dignità ai suoi interlocutori.
Questa gente si dice "liberale" ma non ha niente di liberale.
Anzi, sostiene di avere la verità in tasca.
Chi fa ciò mi ricorda personaggi tristi ed orribili come Adolf Hitler, Iosif Stalin ed Osama bin Laden.
Viviamo in un periodo buio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento