Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 luglio 2014

Solidarietà agli ebrei di Roma e non solo

Cari amici ed amiche,

a Roma sono stati diffusi dei manifesti offensivi contro gli ebrei.
Da uomo di destra (visto che questi manifesti dovrebbero essere stati messi da movimenti di estrema destra) io trovo vergognosi ed inaccettabile tutto ciò.
In particolare trovo vergognosi i manifesti affissi e graffiti raffiguranti svastiche sulle vetrine di questo negozio romani, manifesti che sono riportati nelle foto qui sotto.









Su Facebook vi è una pagina intitolata "Rothschild: la Bestia che comanda il mondo".
Questa pagina è piena di frasi che istigano all'odio contro Israele e gli ebrei.
Io l'ho segnalata.
Chi oggi urla: "Boicottiamo Israele!" o inneggia alla Palestina non sa ciò che sta facendo.
Chi fa queste cose schifose merita di essere dominato dai fondamentalisti islamici, quei fondamentalisti islamici che vogliono distruggere Israele e noi.
Forse, se i fanatici islamici torturassero loro,  stuprassero le loro donne ed uccidessero i loro figli, queste persone capirebbero qualcosa.
Mi scuso se sono così duro ma trovo che l'antisemitismo sia stupido e deleterio.
Sia chiaro, non inneggio all'uccisione né allo stupro di nessuno.
Voglio solo fare notare che la posizione di certa gente è sbagliata.
Se l'Italia è questa io non mi sento più italiano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.