Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 luglio 2014

Obama? E' inaffidabile e da Netanyahu riceve uno schiaffo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di "Panorama" che è intitolato "Israele - Gaza: schiaffo di Netanyahu a Obama".
Il presidente americano Barack Hussein Obama ha mostrato tutta la sua inaffidabilità proprio nel trattare la questione mediorientale.
Obama ha chiesto ad Israele di fare cessare le operazioni militari ed il Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu gli ha risposto con un secco no.
Netanyahu ha capito perfettamente che Obama non è un interlocutore affidabile.
Le posizioni di Obama non sono chiare.
Si dice contro il terrorismo ma poi (di fatto) vuole che si tratti con Hamas, che è un'organizzazione terroristica.
Con i terroristi non si tratta.
Obama è stato anche quello che ha aperto al nucleare iraniano.
Per bene loro e di tutti, gli Americani si liberino di lui, mandandolo a casa.
Incomincino votando GOP alle elezioni di medio termine che che saranno il 4 novembre.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".