Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 luglio 2014

La profanazione della cristianità nel giorno d'oggi

Cari amici ed amiche,

qui sopra ho riportato la solita e raccapricciante scena del film "Dagon la mutazione del male", un film del 2001 ispirato ad un romanzo di Howard Phillips Lovecraft (1890-1937).
Ora, che in questo film ci siano riferimenti satanici è vero.
Dagon è una divinità pagana (si sa, gli dei pagani sono da considerarsi demoni) dei Filistei, il popolo che era contrapposto alla popolo che Dio si scelse, quello ebraico.
Quindi, si profana il Vecchio Testamento.
Dagon è un demone.
Esso figura anche nel libro scritto dal demonologo Jean Wiel (vissuto nel XVI secolo) ed è il gran panettiere della Corte infernale.
Nel film vi sono profanazioni delle cerimonie cattoliche.
Per un po' di oro, il popolo di Inboca (l'immaginario villaggio spagnolo in cui il film è ambientato) stringe un patto con quel demone.
Non si può scegliere Dio e mammona.
Quando evoca Dagon dal mare,  il perfido capitano Orpheus Cambarro (impersonato dall'attore spagnolo Alfredo Villa) profana una processione cattolica.
Inoltre, quando lo stesso capitano ed alcuni suoi sgherri distruggono le statue cattoliche della chiesa (che vengono sostituite da raffigurazioni pagane di Dagon) ed ammazzano il prete fa un atto ampiamente blasfemo.
Il culmine si ha quando Cambarro (che è diventato sacerdote della sua nuova religione pagana che egli ha imposto, come mostra la foto qui sotto) sacrifica le persone a Dagon.
Il sacrificio umano è chiaramente la profanazione dell'Eucaristia cristiana.
Questo è a tutti gli effetti satanismo.
Il mio augurio è che quel film scompaia dalle televisioni perché quello che si vede è a tutti gli effetti una messa nera.
Inoltre, in quel film si inneggia anche all'incesto.
Ora, nei suoi riti,  il satanismo è la profanazione delle funzioni cristiane.
A tale proposito, vi invito a leggere l'articolo del blog americano "Shameless Popery" che è intitolato "The Satanic Case for Catholicism".
Tempo fa, i satanisti americani hanno tentato di fare una messa nera nell'Università di Harvard.
I cattolici (e non solo loro) hanno giustamente protestato e la messa nera non si è fatta, grazie a Dio.
E' chiaro che i satanisti ce l'abbiano tanto con noi cattolici perché l'Eucaristia ha dentro Cristo stesso.
Cristo è realmente nell'Eucaristia.
Profanando l'Eucaristia sia profana il corpo di Cristo stesso.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".