Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 luglio 2014

La miopia di Rosa Schiano

Cari amici ed amiche,

Rosa Schiano ha scritto su Twitter queste parole:

"MOH: 1.049 palestinesi uccisi e circa 6.000 feriti dall'inizio dell'offensiva militare israeliana sulla Striscia di #Gaza".

Il mio amico Morris Sonnino non le ha ancora risposto.
Lo faccio io.
A Rosa Schiano direi che farebbe bene a mettersi un bel paio di occhiali.
Lei vede solo le vittime palestinesi, molti dei quali sono terroristi.
Però, non vede i morti israeliani, quegli israeliani che si sono presi dei missili sparati dai terroristi di Hamas da Gaza.
Questo non è fare informazione.
A Rosa Schiano chiederei se sia normale o meno che i genitori indottrinino i figli a farsi esplodere nei locali degli israeliani, facendo morire con sé tante persone innocenti.
A Rosa Schiano direi: "Rifletti, prima di scrivere scemenze su Twitter".
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.