Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 luglio 2014

Festival della Canzone Italiana a New York

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog di Francesca Alderisi "ProntoFrancesca" che è intitolato "Festival della Canzone Italiana di New York".
L'evento si farà domenica 14 settembre.
La musica è un pezzo importante della nostra cultura.
Quando si pensa alla canzone italiana si pensa ad una musica che esprime il calore della nostra gente.
Super Ospite del festival sarà Patty Pravo.
Io spero che questo evento vada bene.
La musica è una delle poche cose buone che in questo brutto periodo ci sono rimaste.
E' una della poche cose buone che possiamo presentare al mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".