Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 luglio 2014

Che pregiudizio!



Cari amici ed amiche,

l'amico Morris Sonnino ha lasciato questo pensiero su Facebook:
"L'antisemitismo dell'ONU: Inchiesta per crimini contro l'umanità contro Israele, e allo stesso tempo, scappellotto ai terroristi di Hamas, che usano i civili come scudi di difesa".

Questa inchiesta dell'ONU mi sa di pregiudizio verso gli ebrei e verso Israele
Ora, l'ONU dovrebbe interessarsi anche degli episodi che ci sono verso gli ebrei.
Basti pensare a quello che è accaduto dopo la partita amichevole tra la squadra francese del Lille e quella israeliana del Maccabi Haifa., in cui i tifosi francesi hanno fatto un'invasione di campo pro-Palestina e hanno picchiato gli israeliani.
Perché nessuno ne parla?
Per l'ONU non condanna?
Sono domande che ci dobbiamo porre.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.