Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 luglio 2014

Per capire le cose dovremmo essere attaccati come Israele?



Cari amici ed amiche,

Leggete questo commento scritto da quell'idiota disturbatore di nome Dario all'articolo intitolato "Non si paragoni Israele ad Hamas!":

"Idiota tu non hai una soluzione a quei 4 milioni di palestinesi dunque che parli a fare?
Io ti butterei in mare e il giorno stesso sospenderei l'operazione mare nostrum!
Israele merda! Il popolo più vigliaccio del pianeta!
".

Non ho parole.
Ma non finisce qui.
Sul sito "Messa in Latino" vi è un articolo intitolato "Cattolici di Rito Anglicano: celebrata la prima messa a Londra per l'Ordinariato anglicano di Walsingham. La Anglicanorum Coetibus procede!".
Essi parla degli anglicani convertiti al cattolicesimo.
Ora, leggete un commento fatto al succitato articolo che recita:

"La Messa cui ho assistito questa mattina era frequentata da meno di un centinaio di persone (i bambini erano una decina su circa ottanta che frequentano il catechismo), è stata tutta un battimani dall'alleluia e al Sanctus, l'omelia di una povertà incredibile - il Vangelo Ambrosiano parla della casa fondata sulla roccia,- quindi : dobbiamo scavare in profondità di noi stessi per non essere superficiali, dice il prete. Ma meglio di quella vespertina dove (e centrava come i cavoli a merenda) parlava del fatto che risalendo, sempre per scavare in profondità alle origini giudaiche, si evince che Gesù era arabo perché nato in Palestina. Hai ragione forse è meglio farsi Anglicani-Cattolici."

Di commenti simili è pieno quell'articolo.
Un altro commento assurdo recita:

"Mi pare che chi sta perdendo la calma sei tu.Io non attacco e non mi scaglio contro nessuno, ho solo esposto dati di fatto veritieri e dolorosi (almeno per me, se a te piacciono sono fatti tuoi) relativi a vere e proprie degenerazioni conseguenti al CVII ed al NO, che tu non hai negato perché non puoi.
Il Papa che ha detto "io credo in DIO ma non nel DIO Cattolico, perché non esiste un DIO Cattolico" è stato Papa Francesco nel corso del colloquio con Scalfari, informati.
Quindi Papa Francesco non crede nel DIO Trinitario, per lui non esiste un DIO Trinitario, ma un DIO unico per tutti e di tutti (Massoni, Ebrei, Musulmani).
Ed il Sangue di CRISTO versato per la Nuova ed Eterna Alleanza ? E la Salvezza solo attraverso di LUI ?
".

Personalmente, sono un cattolico conservatore e non sono sfavorevole neppure alla messa in latino.
Però, l'antisemitismo (o anti-giudaismo) è inaccettabile.
Gesù era un ebreo.
Può piacere o meno ma è così.
Il Dio di cui Gesù era (ed è) Figlio Unigenito era il Dio degli ebrei.
La Vergine Maria era ebrea. San Giuseppe era ebreo.
Siamo alle solite.
Da una parte, vi sono certi "cattolici conservatori" (che in realtà, disobbedendo al Papa, sono sovversivi) e dall'altra vi sono i comunisti come quel rompiscatole di Dario.
Hanno una cosa in comune: l'odio verso gli ebrei ed Israele.
Se ci sono tanti palestinesi morti è perché Hamas li usa come scudi umani.
I palestinesi rompano con Hamas.
Forse, perché certa gente che se ne sta qui in Italia capisca meglio le cose, il nostro Paese dovrebbe essere attaccato nello stesso modo in cui è attaccato Israele.
Magari un bel missile potrebbe colpire la casa di Dario, che si trova a Napoli.
Forse, capirebbe certe cose la pianterebbe di fare spam sul mio blog.
Termino, segnalando che pagina di Facebook "We Support Israel" (pagina che è amministrata da me e dagli amici Morris Sonnino, Francesca Padovese ed Angelo Fazio) è arrivata ad 88 "Mi piace". Aderite in tanti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.