Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 luglio 2014

Israele, ci si mette anche Enrico Ruggeri...e Rosa Schiano continua!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, il cantante Enrico Ruggeri ha scritto:
"Tra silenzio e menzogne si sta consumando un crimine che resterà impunito. L'olocausto palestinese sembra non interessare a nessuno".

Il mio amico e socio Morris Sonnino gli ha risposto:

"Non ti sputo in faccia perché se no ti pulisco!".


Sempre su Twitter, Rosa Schiano ha scritto:

"Israele bombarda condominio al centro di Gaza city. Almeno quindici palestinesi uccisi, almeno 5 bambini. Nuovo massacro.".

Il mio amico e socio Morris gli ha risposto:

"Così non ci saranno più liti condominiali".

Morris ha un senso dell'ironia che è ammirevole.
Sa dire le cose per come stanno ridendo. Sono questi gli amici che voglio.
Contro Israele si continua a gettare fango.
Molti mass media italiani parlano dei danni subiti dai palestinesi, danni che in molti casi i palestinesi si sono andati a cercare.
Inoltre, per cento morti palestinesi c'è stata l'indignazione mentre mentre 170 morti siriani tutti sono stati zitti.
E' evidente che qui vi sia un pregiudizio verso Israele, pregiudizio che è mostrato anche dalla parlamentare britannica del Labour Party Rushanara Ali.
Che vergogna!
Cordiali saluti.





2 commenti:

  1. Ironia un corno! Scusa Antonio ma Morris a volte è pesante con le sue battute...se la poteva risparmiare quella sul condominio

    RispondiElimina
  2. Morris sente molto questa questione, visto che è in Israele e che vive questa situazione.
    Questo lo porta a dire certe cose.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.