Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 luglio 2014

Rosa Schiano ha difeso Hamas


Cari amici ed amiche,

prima di iniziare a trattare l'argomento, segnalo questo articolo che mi è stato segnalato dall'amica Francesca Padovese, amministratrice del blog "Stand Up and Fight".
L'articolo in questione è del sito "Free News" ed è intitolato "FORZA ISRAELE. La morte dei tre ragazzi ebrei. Ci riguarda, riguarda il mondo, non è un fatto laterale. Il comunicato di Berlusconi, la posizione minimalista del governo".
In quell'articolo vi è un comunicato del presidente Berlusconi che ha espresso il suo cordoglio per i tre ragazzi barbaramente uccisi e la sua amicizia per Israele.
Il presidente Berlusconi ha detto:

"Non ci sono parole di fronte al brutale assassinio di tre ragazzi. Non ci si può credere. Sono, siamo annichiliti. Piangiamo, soffriamo con le loro madri. Con tutte le madri di Israele. Forza Israele, siamo ancora di più con te.".

Purtroppo, vi sono dei contraltari.
Non mi riferisco solo agli ultimi tre governi che hanno rovesciato la politica del governo del presidente Berlusconi.
Basti pensare al governo presieduto da Mario Monti, che nel 2012 ha riconosciuto la Palestina nell'UNESCO o all'attuale governo presieduto da Matteo Renzi, che ha come Ministro degli Esteri Federica Mogherini, una figura che è filo-palestinese.
Purtroppo, ci sono cose ben peggiori.
Rosa Schiano, la solita Rosa Schiano, ha scritto su Twitter questo obbrobrio:

"Hamas non è coinvolto nel rapimento. Ed a questo punto Israele consegnasse tutti i prigionieri".

A livello ortografico, è meglio non commentare.
Un bambino farebbe di meglio.
Il problema non è tanto il modo in cui ha scritto quella roba ma quello che ella ha scritto.
In pratica, Rosa Schiano ha difeso Hamas!
Stiamo scherzando?
Hamas è un gruppo terroristico che oggi è al governo dell'Autorità Nazionale Palestinese.
Hamas odia i cristiani (quindi quei cristiani che vogliono il dialogo con Hamas non sanno ciò che fanno) e vuole distruggere Israele.
Con Hamas non si dialoga!
Hamas non può essere difesa.
Rosa Schiano ha difeso Hamas.
Questa persona ha fatto una cosa molto negativa.
L'odio che quella persona ha verso Israele è così forte da difendere chi è nemico della civiltà.
Io spero che Rosa Schiano si renda della gravità di quello che esprime.
Io dubito che lo faccia.
Seguendo questo link, vedete il funerale dei tre ragazzi: http://www.mako.co.il/mako-vod-live-tv/VOD-efacf0702f3fd31006.htm.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...