Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 luglio 2014

Ragazzi uccisi, Samantha Comizzoli sapeva?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Ragazzi israeliani uccisi: la Comizzoli sapeva. Il cordone ombelicale tra ONG e terrorismo".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Però ieri è accaduto qualcosa di diverso. Dopo che qualche giorno fa la Comizzoli si era resa protagonista per aver postato una foto chiaramente allusiva ai tre ragazzi israeliani rapiti e poi uccisi (trovate tutto spiegato qui dalla ottima Deborah Fait), ieri la Comizzoli sei ore prima del ritrovamento dei tre corpi posta sulla sua bacheca di Facebook la seguente frase:


domani mi sa che mi faccio fare una foto senza dita :)))))))(sotto lo screenshot)








Li per li non avevamo capito il senso di quella frase, lo abbiamo capito solo dopo che ieri sera è arrivata la notizia del ritrovamento dei tre ragazzi rapiti.Samantha Comizzoli sapeva, sapeva dove stavano, sapeva che li avrebbero ritrovati e che il giorno dopo avrebbe potuto postare una fotografia senza quelle tre dita che rappresentavano i tre ragazzi rapiti.

Bene, a casa nostra questa si chiama connivenza con il terrorismo. Qui non si parla più di distribuire notizie farlocche, non si tratta più di postare frasi antisemite o di spararle grosse (incredibili), qui siamo alla aperta complicità con i terroristi.
".

La signora Comizzoli dia delle spiegazioni.
Se sapeva che quei tre ragazzi innocenti erano stati uccisi lei DEVE dire come ha fatto a venire a conoscenza della notizia.
Le autorità israeliane si interessino del caso.
Qui si sta andando oltre la semplice diffusione di notizie false (alcune quasi comiche, visto che sono delle balle colossali) o di diffusione tramite rete di frasi antisemite (e queste non fanno ridere per niente e ricordano slogan che si urlavano negli anni '30) ma qui potrebbe effettivamente trattarsi di contiguità con il terrorismo.
Del resto, se guardate sul suo blog, le frasi contro Israele e gli Israeliani sono ben presenti.
Per questo, a questo punto, auspico l'intervento delle autorità israeliane.
La signora Comizzoli chiarisca immediatamente il contenuto di quei posts su Facebook.
A prescindere da tutto, ogni buon italiano che crede nei valori della vita, dell'amicizia, del rispetto e di ogni altro attributo di una società civile deve dissociarsi da posizioni simili a quelle espresse dalla signora Comizzoli.
Io non voglio fare pubblicità alla signora Comizzoli (perché non se la merita) ma io sono contro chi dice bugie e semina odio.
Intanto, i funerali dei tre ragazzi su terranno alle ore 17.30 (5.30) .
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.