Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 luglio 2014

Fatela tacere!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, Rosa Schiano (la solita Rosa Schiano) ha scritto:


"Rai News trasmette in diretta i funerali dei tre coloni israeliani ma mai trasmette i funerali dei palestinesi. Ci sono vite di serie a A e B.".

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"Fatti uccidere dall'IDF, così diciamo alla Rai di trasmettere il tuo funerale e non potrai lamentarti così".

Quello che Rosa Schiano scrive non è accettabile!
Vorrei farle notare (e fare notare a tutti voi) che quei tre ragazzi israeliani erano persone innocenti.
I palestinesi di cui parla Rosa Schiano, invece, erano terroristi.
Qualcuno dica quella persona di smetterla di diffondere falsità.
Farebbe un servizio a tutti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...