Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 luglio 2014

Belgio-Stati Uniti d'America: onore agli Stati Uniti d'America!

Cari amici ed amiche,

con i goals Kevin de Bruyne (93) di e Romelu Lukaku (105), il Belgio ha battuto gli Stati Uniti d'America ai tempi supplementari.

Gli Stati Uniti d'America hanno segnato con Julian Green (nel 107).
E' stata una partita combattuta.
Gli Stati Uniti d'America hanno lottato fino alla fine ma è passato il Belgio.
Per gli Americani (e per me, che avevo fatto il tifo per loro) resta l'amarezza.
Però, per gli Americani deve essere già motivo di orgoglio il fatto di avere alle spalle nazionali blasonate, come l'Inghilterra, la Spagna, l'Uruguay e (purtroppo) l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.