Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 luglio 2014

Frasi contro i magistrati, il presidente Berlusconi rettifica e si scusa


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "TG COM 24" che è intitolato "Frasi contro i magistrati a Napoli 
Silvio Berlusconi: "Mi scuso"".Durante il processo contro Walter Lavitola del 19 luglio, il presidente Berlusconi aveva polemizzato con i magistrati, dicendo: "La magistratura è incontrollata, incontrollabile, irresponsabile e ha l'immunità piena"". 
Questo gli è costato un richiamo da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che potrebbe revocargli l'affido ai servizi sociali.
Ora, il presidente Berlusconi ha rettificato le sue affermazioni, facendo notare che vi sono anche tanti magistrati seri che lavorano, e si è scusato.
Sappiamo tutti che al presidente Berlusconi piace fare battute.
La sua uscita era chiaramente una battuta.
E' brutto che egli sia costretto a centellinare le parole, per non rischiare di finire in galera, per un reato (quello di frode fiscale) che potrebbe non essere stato commesso, viste le incongruenze nel processo.
Siamo ancora una democrazia?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.