Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 luglio 2014

Eh no, Rosa Schiano!



Cari amici ed amiche,

su Twitter, la solita Rosa Schiano ha scritto in inglese:

"Israeli airstrikes in the southern Gaza strip and east of Gaza city, no injuries reported".

Facendo una traduzione non proprio letteraria, Rosa Schiano ha detto che Israele ha attaccato la zona sud della Striscia di Gaza e l'est della città di Gaza e che non ci sono stati feriti. 
E' incredibile come questa persona continui a diffondere falsità contro Israele!
Ella parla degli "attacchi" israeliani ai danni dei palestinesi a Gaza.
Peccato (per lei) che i primi ad attaccare siano proprio i palestinesi.
Gli israeliani si stanno solo difendendo, com'è loro diritto fare.
Israele fa bene!
Il problema è che Rosa Schiano disinforma le persone che stanno qui in Italia e dalla disinformazione nasce l'odio.
Rosa Schiano dovrebbe tacere, una volta per tutte.
Lo dovrebbe fare per il bene di tutti noi.
Termino, segnalando che la pagina di Facebook "Friendship for Israel" ha cambiato nome ed è diventata "We Support Israel". 
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.