Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 luglio 2014

Buon compleanno, presidente Bush!

Cari amici ed amiche,

oggi compie gli anni l'ex presidente americano George Walker Bush.
Egli compie sessantotto anni.
A lui vanno gli auguri di tutti noi.
Oggi, uno come il presidente Bush manca.
Il suo successore Barack Hussein Obama sta facendo danni a destra e a manca.
Basti pensare alla pessima gestione della situazione in Medio Oriente.
Uno come il presidente Bush si sarebbe schierato con Israele senza se e senza ma e non avrebbe legittimato i terroristi di Hamas.
Con Bush, gli Stati Uniti d'America erano forti.
Speriamo che alla Casa Bianca torni uno come lui e che gli Americani archivino presto questi otto anni deludenti di Obama.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.