Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 luglio 2014

Gli UFO? Sono una bufala!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione l'articolo del sito "Rai News" che è intitolato "La CIA ammette: "Dietro agli UFO c'eravamo noi".
Ringrazio Angelo, un collaboratore che non cambierei mai e che stimo.
Negli anni '50 si parlava di insolite attività nei cieli e di "oggetti volanti non identificati", gli UFO.
Ora, la CIA ha fatto sapere che quegli UFO non erano cose di alieni di chissà quale galassia ma erano aerei spia dell' intelligence americana.
Anche questo mito viene così a cadere.
Sia chiaro, non è affatto detto che la Terra sia l'unico pianeta ad essere abitato.
Magari, ci può essere un  altro pianeta abitato da forme di vita (anche evolute)  in qualche galassia sperduta.
Però, questa rivelazione della CIA fa cadere il mito dell'alieno che viene sulla Terra e che, come nel caso di ET, si mette a dire: "Telefono casa!" o che, nel caso del goa'uld Ba'al (personaggio della serie TV americana "Stargate-SG 1" che è impersonato dall'attore Cliff Simon), vuole invadere il nostro pianeta.
Lasciamo gli alieni alla fantascienza.
Angelo ha commentato il succitato articolo in questo modo:

"Dopo l'Area 51, ecco un altro mito crollare. Brutta notizia per quelli che non hanno niente di meglio da fare che perdere tempo con le stupidaggini sugli alieni.".

Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".