Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 marzo 2014

Il solito doppiopesismo della sinistra!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato "Il Pd “intoccabile” insorge per l’imitazione della Boschi. E noi ripubblichiamo il video".
Un'imitazione del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi ha fatto infuriare il Partito Democratico.
E' successo durante la trasmissione "Ballarò" (che va in onda su RAI 3) in cui l'imitatrice Virginia Raffaele ha fatto la satira sul ministro Boschi.
Il deputato del Partito Democratico Michele Anzaldi ha fatto questo discorso nella Commissione Parlamentare di Vigilanza della RAI:

"Gentile Presidente, mi permetto di chiederle se condivide l’imitazione di Maria Elena Boschi a "Ballarò" e se ritiene opportuno che un ministro giovane, che finora ha dimostrato preparazione e capacità, sia ritratta come una scaltra ammaliatrice che conta solo sul suo essere affascinante. È questa l’immagine che il servizio pubblico della Rai, e Raitre in particolare, vuole dare alla vigilia dell’8 marzo?".

Questa cosa è ridicola.
Quando la satira tocca le donne del centrodestra (arrivando alla denigrazione vera e propria) il Partito Democratico ed il centrosinistra tacciono.
Quando la satira tocca una donna del centrosinistra, i succitati soggetti insorgono.
L'imitazione del ministro Boschi non offende nessuno.
Piantiamola con la logica dei "due pesi e due misure".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.