Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 marzo 2014

Caso Gagliardi, non è certamente colpa del presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

E' scoppiato il caso di Federica Gagliardi, una delle accompagnatrici del presidente Berlusconi, allora Presidente del Consiglio,  al G8 del 2010 che si era tenuto in Canada, a Toronto.
Qualche giorno fa, Federica Gagliardi (denominata "Dama Bianca")  è stata arrestata all'aeroporto di Fiumicino con 24 chili di cocaina.
Ora, a sinistra, qualcuno si sta azzardando a collegare questo fatto con il fatto che Federica Gagliardi sia stata un'accompagnatrice del presidente Berlusconi.
Siamo davvero nel ridicolo.
Tra un po', accuseranno il presidente Berlusconi di avere pianificato gli attentati dell'11 settembre 2001 o di avere causato l'uragano Katrina nel 2005.
Il caso di Federica Gagliardi non c'entra nulla con il presidente Berlusconi.
E' ora di finirla con questo modo di fare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.