Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 marzo 2014

Cara Rosa Schiano non mistificare la realtà!



Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Rosa Schiano ha scritto:
"Israele ha ucciso 3 membri della Jihad Islamica 2 giorni fa, la Jihad Islamica ha risposto all'attacco lanciando almeno 70 razzi."

Il mio amico Morris Sonnino le ha risposto:

"BASTA RACCONTARE FALSITÀ. SEMMAI L'UCCISIONE DI 3 AMICI TUOI TERRORISTI, SONO LA CONSEGUENZA DEL LANCIO DI MISSILI SU ISRAELE.".

Ma la signora Rosa Schiano fa così fatica a chiamare le cose con i loro nomi?
I suoi "amici" della Jihad islamica sono terroristi e non "resistenti".
Tra, vedo che la signora Schiano è piuttosto attiva su Twitter.
Un'altra volta, ella ha scritto:

"UE ed USA condannano l'invasione russa dell'Ucraina ma non condannano l'invasione israeliana della Palestina. Due pesi e due misure:".

Sempre il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"1. La Palestina non c'è.
 2. Ma se stanotte o domani entriamo a Gaza, ti fa trovare anche te?
Amalek soccomberà.
Am Israel Chai.".

La signora Schiano sta insultando un Paese (Israele) che non ha fatto del male a nessuno e che si sta difendendo.
La signora Schiano parla dei missili israeliani.
Perché non parla dei bambini arabi aizzati dagli adulti a lanciare le pietre contro i soldati israeliani?
Perché non parla degli arabi cristiani che stanno bene in Israele?
Perché non parla di Hamas che da Gaza fa lanciare razzi contro le città israeliane?
E' lei ad usare due pesi e due misure!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...