Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 marzo 2014

A14, la galleria "Sappanico" sarà pronta!

Cronache Maceratesi: cerimonia per l'abbattimento dell'ultimo diaframma della galleria "Sappanico"
Cari amici ed amiche.

Il 18 dicembre 2013, è stato abbattuto l'ultimo diaframma della galleria "Sappanico", la galleria posta sull'Autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza di Ancona.
Tra non molto, la nuova galleria "Sappanico" sarà funzionante.
Sicuramente, essa sarà dotata di impianti di illuminazione a LED e di sistemi antincendio.
Essa servirà per la direzione sud, verso Taranto.
Per la direzione nord, verso Bologna, si provvederà all'ampliamento dell'attuale canna nord.
Al termine dei lavori, la vecchia canna sud sarà dismessa e trasformata in un cunicolo di servizio.
Questo migliorerà un tratto autostradale in una zona difficile, per via della recente ma dinamica industrializzazione e del turismo che stagionalmente aumenta il traffico nelle zone balneari, nelle città d'arte e nelle località importanti per la religione.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.