Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 novembre 2013

Alfano accetti il confronto!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "PdL, Alfano: partito unito e sì al governo".
Invece di lanciare diktat, Angelino Alfano accetti il confronto nel Consiglio Nazionale del Popolo della Libertà che si terrà il 16 novembre.
Se la sua linea sarà maggioritaria nel partito, si faccia quello che egli dice.
Se la sua linea dovesse essere minoritaria, Alfano faccia un passo indietro, diventi capo della minoranza e non minacci di fare scissioni.
Se dovesse fare una scissione, Alfano perderebbe.
La sua corrente non avrebbe i voti né i soldi.
Per fare un partito servono gli uni e gli altri.
I voti non li avrebbe di sicuro.
Un eventuale partito di Alfano arriverebbe a malapena al 4%, secondo i sondaggi.
Dunque, Alfano ed i suoi sono avvisati!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.