Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 settembre 2018

Funerali del senatore McCain

Si sono celebrati i funerali del senatore americano John McCain.
Alle esequie non ha partecipato il presidente Donald Trump.
Infatti, è stato lo stesso McCain a chiedere che il presidente non partecipasse, prima di morire.
Evidentemente, i rapporti tra i due non erano buoni.
Ora, McCain merita rispetto per ciò che rappresenta.
Egli è stato un eroe di guerra.
Nessuno potrà togliere la memoria di ciò che fece e subì in Vietnam.
Tuttavia, la sua politica non è stata scevra da cose non belle.
Basti pensare, ad esempio, al fatto che abbia appoggiato in modo acritico l'opposizione siriana che al suo interno ha gli islamisti, i quali non sono certo meno pericolosi di Assad.
Comunque, esprimo il mio cordoglio per lui.

1 commento:

  1. riposi in pace, ma spero che abbia chiesto perdono per aver addestrato i terroristi dell'Isis
    Ho un paio di foto che lo rivelano ma che evito di pubblicare in questa circostanza. Ovviamente lo ha fatto in accordo con Obama
    Come poteva piacergli Trump?

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.