Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 settembre 2018

Al Capitano Ultimo non doveva essere tolta la scorta

Come riporta il quotidiano "Il Giornale", questa è la motivazione per cui è stata tolta la scorta al Capitano Ultimo:

"A Capitano Ultimo è stata tolta la scorta perché per lui non ci sarebbero 'particolari segnali di concreto pericolo".

Questa è stata la risposta ad un'interrogazione voluta da Fratelli d'Italia in Commissione Affari Costituzionali.
Qui siamo proprio ad un paradosso.
Infatti, è stata tolta la scorta ad una persona che ha realmente combattuto contro la mafia, arrestando anche un pericoloso boss come Totò Riina, mentre la si è confermata ad un personaggio come Roberto Saviano, il quale (invece) ha solo scritto un libro.
Queste sono le cose che squalificano lo Stato agli occhi dei cittadini.

2 commenti:

  1. E la cosa finisce così? Salvini tace?
    spero che non succeda niente a questo povero servitore dello Stato, ma se rinasci non ti dar troppa pena, non meritano niente nessuno nè i gialli e nè i verdi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non è una questione di Salvini e non Salvini.
      Questa è una questione nata da un governo che è frutto di un compromesso che, in una situazione normale, non ci sarebbe mai stato.

      Elimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.