Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 settembre 2018

Libia: oro nero a loro, omo nero a noi!

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questa vignetta che mi ha segnalato su Facebook.
Che oramai in Libia si stia giocando una "partita" tra Francia ed Italia è noto.
Da anni, l'Italia investe investe in Libia.
La Francia vuole prendere il posto del nostro Paese, con le sue imprese.
Oramai, questo è noto.
L'atteggiamento francese è irresponsabile.
Pur di impadronirsi del petrolio libico e di sostituirsi al nostro Paese riguardo agli investimenti, la Francia è disposta a fare destabilizzare la Libia, provocando anche le ondate migratorie che arrivano al nostro Paese.
Questo è un dato di fatto.
Inoltre, all'irresponsabilità, la Francia unisce anche l'egoismo.
Anche per colpa delle sue azioni, il nostro Paese è invaso da immigrati clandestini (che non sono profughi) e la Francia non vuole prendersene nemmeno uno.
Anche questo è un dato di fatto.
Dov'è l'Unione Europea?

1 commento:

  1. L'Unione Europea è inesistente e la Francia vincerà anche questa volta

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.