Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 maggio 2018

Pamela, vittima del buonismo

Ieri, ci sono stati i funerali di Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa 94 giorni fa a Macerata.
Lo dico apertamente: Pamela è stata una vittima del buonismo.
Infatti, il nigeriano Oseghale, colui che è accusato dell'omicidio, non doveva essere qui in Italia.
Egli era stato dichiarato da espellere.
Perché lo Stato non ha messo in atto tale espulsione?
Perché ci si ricorda di ciò solo ora, che è accaduto un fatto molto grave?
Dato che non aveva diritto di stare qui in Italia, Oseghale doveva essere cacciato via, anche con la forza.
I Paesi seri fanno questo.
L'Italia è ancora un Paese serio?
Esprimo il mio cordoglio per Pamela.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.