Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 maggio 2018

Lista fascista, annullate le elezioni a Felonica

Qui in Provincia di Mantova, a Felonica, vi è il caso della lista fascista guidata da Fiamma Negrini che alle elezioni del giugno dell'anno scorso ha preso il 10,4% dei voti.
Il Consiglio di Stato ha deciso di annullare le elezioni.
Ora, io esprimo un parere.
Se la lista fascista si è presentata alle elezioni significa che essa ha avuto l'autorizzazione da qualcuno.
Se questa lista non doveva presentarsi al voto perché non è stata fermata prima delle elezioni?
Qui c'è qualcosa di contorto.
Questo è un danno per la democrazia.

3 commenti:

  1. Sì, me vedi allinato. Ache io la penso come te, non perché si trtti di estrema destra che è la mia linea, ma ritterrei poco serio anche se fosse accaduto ad una lista di estema sinistra. Nel momento in cui alle liste si dà l'autirizzazione a far campagna e raccoglier voti le si autorizza di fatto ad esistere.

    RispondiElimina
  2. Allineato con te. Anche se si trattasse di una lista di estrema sinistra, che non é la mia area, ne difenderei la democratica concorrenza

    RispondiElimina
  3. Infatti, qui siamo al parossismo della follia.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...