Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2018

In Venezuela ha vinto (di nuovo) il dittatore...con l'astensione e presunti brogli

In Venezuela, Nicolás Maduro ha vinto nuovamente le elezioni.
Ora, i sostenitori di Maduro parlano di una "grande vittoria della democrazia".
In realtà, questo voto è stato dominato dall'astensionismo.
Le fonti ufficiali parlano di un'affluenza al 48%.
Dato che le fonti ufficiali non sembrano molto affidabili, l'affluenza reale potrebbe essere stata al 30%.
Inoltre, si parla anche di presunti brogli.
Visto quello che c'è in Venezuela, queste voci potrebbero essere qualcosa di più di semplici chiacchiere.
Maduro governa con i voti presi da una minoranza come se avesse preso la maggioranza.
Questo personaggio sta portando il Venezuela allo stremo.
Egli ha vinto non perché è stato bravo ma perché la maggioranza dei capi dell'opposizione sono andati via e hanno deciso di boicottare un voto che si è mostrato essere una farsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.