Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 maggio 2018

Islam, non posso essere concorde con Papa Francesco

Per Papa Francesco, "l'equazione tra terrorismo ed Islam è una menzogna".
Ora, vorrei ricordare alcune cose.
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi musulmani.
Questo è un dato di fatto.
Dunque, il rapporto tra terrorismo ed Islam c'è.
Il Corano non ha esegesi ed esprime la Sharia, la legge islamica.
Da qui nascono i problemi.

1 commento:

  1. Il grande problema mi sa che è lui: come fa a dire una cosa del genere quando basta leggere il Corano che contiene l'istigazione continua ad uccidere i non credenti in Allah, cristiani ed ebrei in particolare, ma non solo loro

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...