Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 maggio 2018

Di Maio continua a creare problemi sulla TAV

Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, continua a creare problemi sulla TAV, la ferrovia ad alta velocità.
Addirittura, egli ha detto che dirà a Parigi che quell'opera non serve.
A questo punto, auspico che il leader della Lega, Matteo Salvini, dica a Di Maio di darsi una regolata.
Mi risulta che il "no" alla TAV non sia previsto nel "contratto" di governo.
Questo personaggio (Di Maio) vuole il pauperismo e pensa che la decrescita sia una bella cosa.
Nella decrescita non c'è nulla di buono ma c'è solo povertà.
Di Maio ci vuole tutti più poveri?

2 commenti:

  1. Vuoi che Salvini dica?
    Ma Salvini vale la metà di Di Maio, conta poco e niente

    RispondiElimina
  2. Salvini ha solo il 17%, contro il 32% di Di Maio.
    Però, senza quel 32%, Di Maio non potrebbe governare.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...