Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 maggio 2018

Stato confusionale

Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, sembra davvero in stato confusionale.

Prima chiede l'impeachment del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e poi fa marcia indietro e lo incontra al Qurinale. 
Mi sembra davvero che Di Maio sia in stato confusionale.
Ora, egli ripropone il contratto con la Lega ma senza Paolo Savona.
Aveva ragione Domenico De Masi, sociologo di sinistra che aveva collaborato proprio con il Movimento 5 Stelle e che aveva paragonato la Lega ad un mattone compatto ed il Movimento 5 Stelle ad un mucchio di sabbia.
Il Movimento 5 Stelle sta mostrando tutta la sua inconsistenza politica.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...