Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 maggio 2018

Ricordiamo queste parole di Giulio Tremonti

Vi invito a leggere queste parole dell'ex-ministro dell'Economia e delle Finanze Giulio Tremonti:
"Noi abbiamo perso sovranità, quando con una violentissima torsione politica, che Habermas definisce un dolce colpo di Stato, ci siamo sottomessi al dominio della Germania e della Francia.Quello che sta avvenendo è la schiavizzazione del Paese e sa cosa vorrebbero farci fare questi amici? Vogliono farci fare la fine che i piemontesi hanno fatto fare al Regno delle Due Sicilie.”

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato queste parole.
Angelo non fa politica ma non deve preoccuparsi.
Per quella, ci penso io.
Ora, tratto le cose serie.
Queste parole di Tremonti sono veritiere.
Siamo di fronte ad un'Unione Europea germanocentrica che vuole comandare nel nostro Paese.
Pensiamo a certe politiche europee che danneggiano i nostri prodotti agroalimentari, come i formaggi, il riso e gli agrumi.
Tutto ciò parte dall'idea secondo cui l'Unione Europea debba essere centrata sull'asse franco-tedesco, anche a danno nostro.
A Francia e Germania è stato concesso di tutto e di più.
Penso allo sforamento del tetto del 3% tra deficit e PIL.
La Germania l'ha fatto.
Perché noi italiani non possiamo fare ciò?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...