Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 maggio 2018

La Germania è un problema!

La ridda di voci provenienti da Berlino hanno contribuito a portare alla non nascita del governo presieduto da Giuseppe Conte.
Dalla Germania sono venuti attacchi di ogni tipo al nostro Paese.
Ora, io non sono mai stato un sostenitore del governo di Giuseppe Conte e men che meno del Movimento 5 Stelle.
Però, da troppo tempo il nostro Paese è stato vittima di continue ingerenze della Germania.
Quello che accadde nel 2011, quando un governo frutto di elezioni fu fatto cadere e sostituito da un altro tecnocratico,  fu paradigmatico ma anche quello che è accaduto ieri è l'ennesima dimostrazione del problema tedesco.
La Germania è un problema.
Essa impone dei diktat e la nostra classe dirigente (debole ed incapace) non le si oppone.
L'Italia deve rompere questo laccio che la lega a Berlino, per non finire male.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".