Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 maggio 2018

Olanda, una propaganda degna di Goebbels



Questo è il video pubblicato da Giulio Meotti su Facebook.
Il video è una parodia della cantante israeliana Netta che è stata girata in Olanda.
Qui sotto, riporto le parole di Meotti:

"L'antisemitismo è sempre la colonna sonora di società decadenti. Questa parodia della cantante israeliana Netta è stata appena trasmessa dalla tv pubblica olandese. Si ride, si balla e dietro scorrono le immagini di Gaza. Le parole sembrano scritte dal ministro della Propaganda nazista Goebbels:
“Guardatemi, siamo una nazione così carina!
I leader di tutto il mondo mangiano dalla mia mano!
Faccio scomparire tutti i fuochi con un bacio!
Facciamo un party, vuoi venire?
Presto nella Moschea di al Aqsa, che sarà presto vuota!
Da Haifa al Mar Morto, c'è cibo kosher!
Vieni a ballare con me!
Il tuo paese è circondato da lanciatori di pietre?
Costruisci mura come Trump sogna e spara loro i missili!
Israele sta vincendo!
70 anni di celebrazioni, guarda come è meraviglioso!
Non consentirò ai palestinesi di entrare!
Sono un cane che respinge i palestinesi!
La vostra festa è stata rovinata dagli estremisti?
Aprite un'altra ambasciata e fateci su più dollari”.

Non è uno spasso?
".

Concordo con ogni parola di Meotti.
Questa parodia è una manifestazione di propaganda becera.
Essa è degna di essere paragonata alla peggiore propaganda nazista, una propaganda come quella di Joseph Goebbels.
L'Olanda ha la memoria corta e non ricorda più le atrocità commesse dai nazisti.




2 commenti:

  1. Purtroppo sono soprattutto le sinistre ad essere contro gli ebrei e vedo con sgomento che quest'odio aumenta

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe mandare questo video a Netaniau e poi sperare che blocchi qualsiasi rapporto di Israele con l'Olanda!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...