Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 maggio 2018

Non può dare lezioni a nessuno

Il quotidiano "Il Giornale", riporta queste parole della ministra (uscente) dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Valeria Fedeli:
"Secondo me è giusto che tutti facciano le loro scelte e facciano gli approfondimenti del caso".

Ella si è riferita al curriculum di Giuseppe Conte, il premier che sta per ricevere l'incarico dal presidente della Repubblica.
Il curriculum di Conte risulterebbe "ritoccato".
Ora, io non sono un fan di Conte e non mi piace il Movimento 5 Stelle.
Però, la signora Fedeli (che sarà ministra ancora per poco) non potrebbe dare lezioni a nessuno.
Ella ha detto di essere laureata, quando (in realtà) non ha nessuna laurea.
Come riporta anche "Il Primato Nazionale", mi pare che manchi un po' di vergogna!

2 commenti:

  1. Diciamo che si fanno compagnia sia nella fede politica di estrema sinistra che nel taroccare i curricula, e Conte ha inserito almeno 10 tarocchi

    RispondiElimina
  2. Certe persone farebbero meglio a contare fino a dieci prima di parlare!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...