Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 maggio 2018

Cara Sara Timpano, il Partito Democratico perde perché...

Per Sara Timpano, segretaria della sezione del Partito Democratico di Aosta, il suo partito perderebbe perché "non fa sognare". 
Io mi sentirei di risponderle, dicendole che il Partito Democratico perde perché noi italiani siamo stufi delle politiche da esso implementate quando è stato al governo.
Ha fatto invadere il nostro Paese da immigrati clandestini e ci ha vessati con tasse a go go.
Il ceto medio è stato distrutto completamente.
In Europa, esso ha reso l'Italia un Paese irrilevante.
Per questo, il Partito Democratico perde.

1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...